Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech

ASSOLO triplica in Vallecamonica

ASSOLO triplica in Vallecamonica
2016-09-14 17:34

ASSOLO, in collaborazione con le amministrazioni comunali dell’alta Vallecamonica e con quelle del Sebino propone servizi di DOPOSCUOLA dislocati sul territorio della Valle.

Nel prossimo anno scolastico oltre alle solite attività che si tengono presso la sede di Assolo in viale Caduti 18 a Berzo Inferiore prenderanno il via un nucleo nel comune di Edolo per quanto riguarda l’alta Vallecamonica e un altro a Sulzano per quanto riguarda la zona del Sebino bresciano.

Assolo è Polo Educativo di Polo Apprendimento, coordinato e supportato nei suoi interventi da esperti e ricercatori del team della dott.ssa Lucangeli dell’Università di Padova, specializzato nella didattica per ragazzi con DSA, ADHD e BES. I nostri insegnanti sono in continua formazione e offrono a tutti i ragazzi che presentano difficoltà interventi specializzati.

Il doposcuola accoglie sia ragazzi con certificazione che ragazzi che abbiano solo difficoltà scolastiche, partendo dalla scuola primaria fino alla scuola secondaria di secondo grado.

Ovviamente i nuclei di lavoro prenderanno il via se si raggiungerà un numero minimo di iscritti, previsto in 10 ragazzi. Ogni nucleo sarà operativo 2 giorni a settimana (che verranno comunicati in seguito) dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Per informazioni e chiarimenti contattare il responsabile delle attività  didattiche di ASSOLO: Pamela Cappellazzi, cell 347 4282298.

 

 

 

 

Print Friendly
Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech